13 agosto 2018

'Her Smell' si aggiunge alla selezione del New York Film Festival 2018

Di Gabriele La Spina

Non doveva arrivare nelle sale americane prima del 2019, e invece sta prendendo rapidamente piede tra i più importanti festival americani. Dopo l'annuncio che Her Smell sarà nelle sezione platform del Toronto International Film Festival, il film di Alex Ross Perry, si aggiunge anche a quella del New York Film Festival.

Ambientato negli anni Novanta, il film segue le vicende di Becky Something, l'influente cantante di una rockband. Le sue lotte contro i propri demoni interiori e contro amici, famigliari e compagni di band la spingeranno verso un percorso di autodistruzione, dal quale dovrà trovare una via di uscita se vorrà riconquistare la creatività grazie a cui ha trovato il successo.

Protagonista Elisabeth Moss, che dopo aver conquistato gli Emmy con The Handmaid's Tale si piazza anche in progetti promettenti per il piccolo schermo. Il New York Film Festival avrà svolgimento dal 28 settembre al 14 ottobre, tra i titoli altisonanti della selezione anche La favorita di Yorgos Lanthimos, At Eternity's Gate, Se la strada potesse parlare di Barry Jenkins e Roma di Alfonso Cuaron.

Fonte: THR
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...