29 agosto 2018

Il ritorno del mostro degli ormoni nel trailer della seconda stagione di 'Big Mouth'

Di Gabriele La Spina

La serie animata più riuscita, irriverente e accattivante di Netflix torna finalmente con la sua seconda stagione, che si mostra in un divertente teaser trailer ufficiale. Big Mouth è stata capace di trattare nella sua prima stagione con ironia e sarcasmo un argomento delicato, come la pubertà, spesse volte affrontato in diverse serie televisive americane, ma mai con tanta spudoratezza.

Creata da Jennifer Flackett, Andrew Goldberg e Nick Kroll, la serie vede un cast vocale capitanato dallo stesso Nick Kroll, insieme a John Mulaney, Fred Armisen, Maya Rudolph e Jordan Peele.

La seconda stagione sarà composta da 10 episodi, e vedrà le new entry ​​Gina Rodriguez (Jane the Virgin) e David Thewlis (Harry Potter).

Con l'ilarità che la contraddistingue e il bagaglio emotivo dei corpi che cambiano e stanno crescendo, la stagione vedrà la Rodriguez dare la voce a Gina, la prima ragazza a scuola a sviluppare il seno, che causa uno spostamento nelle sue dinamiche sociali. Thewlis, sarà invece Shame Wizard, nemico mortale del mostro dell'ormone che infiamma la più profonda vergogna dei bambini. [x]

Big Mouth tornerà il 5 ottobre su Netflix.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...