2 agosto 2018

Jessica Chastain protagonista e produttrice dell'action 'Eve'

Di Gabriele La Spina

Lo step al ruolo di produttrice per un'attrice hollywoodiana oggi è quasi obbligatorio, soprattutto per la possibilità di scegliere ruoli meno usuali e che le major raramente propongono, specie a un'attrice over 40. È il caso di Jessica Chastain, talento forse fin troppo sottovalutato a Hollywood, da un po' anche produttrice, che porterà nel futuro secondo quanto annunciato da The Hollywood Reporter, l'action Eve.

L'attrice sarà protagonista del nuovo film di Matthew Newton, regista di From nowhere, che ha firmato anche la sceneggiatura. Tuttavia rimane ancora nel segreto la trama effettiva della pellicola.Il regista ha però dichiarato: "Ho sempre ammirato il lavoro di Jessica Chastain, quindi quando ho scritto Eve, un personaggio intelligente, forte e incredibilmente capace, è stata la mia prima scelta immediata per darle vita. Sono entusiasta di collaborare con Jessica".

La Chastain produrrà con la sua Freckle Films insieme alla Voltage Pictures. "Matthew è straordinariamente abile nel creare personaggi complessi e riconoscibili, siamo appassionati del suo lavoro e siamo così entusiasti di collaborare con lui e Voltage su Eve", ha dichiarato l'attrice in uno stato ufficiale.

Nel futuro vedremo Jessica Chastain tra i protagonisti del sequel del fortunato horror It e come villain nel film X-Men: Dark Phoenix. Sarà anche produttrice di Painkiller Jane, dove interpreterà la protagonista e del biopic Seducing Ingrid Bergman, sulla leggendaria attrice, per la regia di James Kent.

Fonte: THR

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...