4 agosto 2018

Jessica Lange tornerà nel ruolo di Constance in 'American Horror Story: Apocalypse'

Di Gabriele La Spina

Ricco di sorprese il TCA Panel di American Horror Story. La serie antologica di Ryan Murphy non solo è stata rinnovata fino alla decima stagione, secondo quanto annunciato nelle scorse ore, ma vedrà importanti sviluppi e soprattutto ritorni per il suo ottavo appuntamento, dal titolo Apocalypse. Come già preannunciato la stagione vedrà il crossover tra Murder House e Coven, prendendo personaggi in prestito da ognuna della due iconiche stagioni.

Tornerà infatti Michael Landon, il piccolo anticristo della prima stagione, qui interpretato in versione adulta da Cody Fern, e per la gioia dei nuovi fan e di quelli di vecchia data della serie, anche il personaggio di Constance, la sua madre adottiva, nuovamente interpretata da Jessica Lange. L'attrice due volte premio Oscar, tornerà infatti nella serie dopo la sua dipartita a seguito della quarta stagione. Sarà un singolo episodio, il sesto, da sempre fulcro della stagioni di American Horror Story, e vedrà per la prima volta la direzione di Sarah Paulson.

Rivelati inoltre i personaggi relativi di gran parte del cast: Sarah Paulson interpreterà nuovamente sia Cordelia sia Billie Dean, e il nuovo personaggio Venable; Leslie Grossman sarà Coco; Billie Lourd sarà Mallory; Adina Porter sarà Dinah Stevens; Kathy Bates sarà Ms. Meade; ed Emma Roberts interpreterà nuovamente Madison.

Secondo i nuovi dettagli sulla trama, la stagione si aprirà proprio con l'apocalisse. Nel cast vedremo anche Evan Peters, Cheyenne Jackson, Joan Collins, Billy Eichner, Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen. In forse un ritorno nel cast anche di Angela Bassett.

L'ottava stagione di American Horror Story andrà in onda su FX il prossimo 12 settembre.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...