9 agosto 2018

'Just Mercy', Brie Larson entra nel cast del film Warner con Michael B. Jordan e Jamie Foxx

Di Simone Fabriziani

L'attrice premio Oscar Brie Larson segna il suo terzo appuntamento davanti la macchina da presa con il regista Destin Daniel Cretton con l'adattamento del libro omonimo Just Mercy. Nelc ast del film prodotto e distribuito da Warner Bros. anche il premio Oscar Jamie Foxx e la star emergente Michael B. Jordan.
Dopo il successo di critica del piccolo film indipendente Short Term 12 (2012) e del flop di pubblico e critica The Glass Castle (2015), Cretton torna dietro la macchina da presa con una storia ispirata al libro Just Mercy: A Story of Justice and Redemption", e racconterà la vera storia di Bryan Stevenson (Michael B. Jordan), un brillante e giovane avvocato che si batterà per l'uguaglianza di fronte alla legge in un sistema legale, quello degli Stati Uniti, corrotto dall'interno.

Ancora non è chiaro quale sarà il ruolo ricoperto da Brie Larson, che però vedremo tornare al cinema in grande stile a partire dal prossimo anno con Captain Marvel  e, nei mesi successivi, nello stesso ruolo nel capitolo conclusivo Avengers 4.

Fonte: Variety
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...