8 agosto 2018

'Lo schiaccianoci e i quattro regni', nuovo trailer e poster per il film Disney con Keira Knightley

Di Simone Fabriziani

Tra gli eventi in live-action più interessanti della nuova stagione cinematografica targata Walt Disney Pictures un posto d'onore lo merita Lo schiaccianoci e i quattro regni, adattamento nuovo di zecca dalla celebre fiaba musicata dal compositore russo Tchaikovsky.
Diretto da Lasse Hallstrom ma completato in alcune scene aggiuntive dal mago degli effetti visivio e regista Joe Johnston, Lo schiaccianoci e i quattro regni sbarcherà nelle sale italiane a partire dal 31 ottobre e schiera nel cast alcuni assi nella manica come i premi Oscar Morgan Freeman e Helen Mirren, la candidata alla statuetta Keira Knightley e la giovane ma già talentuosa Mackenzie Foy.
Di seguito la sinossi ufficiale e i nuovi poster e trailer.

Fonte: The Playlist

Tutto ciò che Clara desidera è una chiave unica nel suo genere, in grado di aprire una scatola contenente un dono inestimabile ricevuto dalla madre morta. Un filo d'oro la conduce all'ambita chiave, che prontamente scompare in un mondo strano e parallelo. È qui che Clara incontra un soldato di nome Philip, una banda di topi e i reggenti che presiedono tre differenti Reami: la Terra dei Fiocchi di neve, la Terra dei Fiori e la Terra dei Dolci. Clara e Philip dovranno sfidare l'infausto Quarto Regno, patria della tirannica Mamma Zenzero, per recuperare la chiave e restituire armonia al mondo fantastico.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...