5 agosto 2018

'Maniac': Nuove immagini e clip dalla serie Netflix di Cary Fukunaga con Emma Stone

Di Gabriele La Spina

Netflix porterà sulla sua piattaforma nei prossimi mesi quelli che forse sono i progetti più ambiziosi dal suo lancio. A cominciare da Roma di Alfonso Cuaron, per poi passare dal film dei fratelli Coen, La ballata di Buster Scruggs, e l'atteso The Irish Man di Martin Scorsese. A loro si accoda indubbiamente Maniac, nuova miniserie di Cary Fukunaga, con due protagonisti d'eccezione e una storyline del tutto originale.

La miniserie composta da 10 episodi verrà rilasciata il 21 settembre. Maniac racconterà le storie di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), due estranei attratti l'uno dall'altro, alle ultime fasi di un misterioso processo farmaceutico, che ciascuno ha affronato per le proprie ragioni. Annie è insoddisfatta e senza scopo, fissata sui rapporti interrotti con sua madre e sua sorella; Owen, il quinto figlio di una famiglia ricchi industriali di New York, ha lottato per tutta la vita con una diagnosi controversa di schizofrenia.

La serie vede nel cast anche Justin Theroux nel ruolo del Dr. James K. Mantleray, che afferma di poter riparare qualsiasi cosa riguardi la mente con una sequenza di pillole di sua invenzione; e Sally Field nel ruolo del Dr. Greta Mantleray.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...