12 agosto 2018

Nuovi inquietanti teaser per 'American Horror Story: Apocalypse'

Di Gabriele La Spina

L'apocalisse, il nucleare, le streghe, l'anticristo e Jessica Lange. Sono questi gli elementi bomba della prossima stagione di American Horror Story, dal sottotitolo Apocalypse con l'obiettivo di ribaltare le sorti della serie, arrivata a un livello non propriamente brillante nella sua più recente stagione dallo spunto horror-politico, dal titolo Cult. Riuscirà Ryan Murphy a mettere d'accordo vecchio e nuovo pubblico della serie FX?

A fare ritorno sarà in primis il personaggio di Michael Landon, il piccolo anticristo della prima stagione, qui interpretato in versione adulta da Cody Fern, e per la gioia dei nuovi fan e di quelli di vecchia data della serie, anche il personaggio di Constance, la sua madre adottiva, nuovamente interpretata dalla Lange. L'attrice due volte premio Oscar, tornerà infatti nella serie dopo la sua dipartita a seguito della quarta stagione. Sarà un singolo episodio, il sesto, da sempre fulcro della stagioni di American Horror Story, e vedrà per la prima volta la direzione di Sarah Paulson. Rivelati inoltre i personaggi relativi di gran parte del cast: Sarah Paulson interpreterà nuovamente sia Cordelia sia Billie Dean, e il nuovo personaggio Venable; Leslie Grossman sarà Coco; Billie Lourd sarà Mallory; Adina Porter sarà Dinah Stevens; Kathy Bates sarà Ms. Meade; ed Emma Roberts interpreterà nuovamente Madison.

Secondo i nuovi dettagli sulla trama, la stagione si aprirà proprio con l'apocalisse. Nel cast vedremo anche Evan Peters, Cheyenne Jackson, Joan Collins, Billy Eichner, Jeffrey Bowyer-Chapman e Kyle Allen. E le ultime aggiunte di Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy e Stevie Nicks.

L'ottava stagione di American Horror Story andrà in onda su FX dal prossimo 12 settembre.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...