L'abbiamo apprezzata nei panni di Valerie Solanas, la scrittrice che sparò a Andy Warhol, nella serie televisiva American Horror Story: Cult, e adesso Lena Dunham è pronta non solo per un ruolo di spessore in un prestigioso progetto ma per tornare agli stessi tempi di quel personaggio. L'attrice, nota per la serie Girls, è infatti l'ultima entrata nel cast di Once Upon a Time in Hollywood, prossimo film di Quentin Tarantino, le cui riprese sono attualmente in corso.
Ma non è la sola, con lei altri tre interpreti fanno adesso parte del cast; Maya Hawke, già vista nella serie Stranger Things, Austin Butler, dalla serie The Shannara Chronicles, e Lorenza Izzo, scream queen degli horror di Eli Roth, come The Green Inferno e Knock, Knock.
Once Upon a Time in Hollywood seguirà le vicende di un attore televisivo e della sua controfigura che intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Manson. Nel cast figurano anche Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, nei ruoli principali, insieme a Zoe Bell, Margot Robbie, Dakota Fanning, James Marsden, Burt Reynolds, Tim Roth, Emile Hirsch, Luke Perry, Kurt Russell e Al Pacino.
Once Upon a Time in Hollywood sarà nelle sale il 26 luglio 2019.
Fonte: IndieWire