6 agosto 2018

'Once Upon a Time in Hollywood': Margot Robbie è Sharon Tate nella prima immagine dal set del film di Tarantino

Di Gabriele La Spina

Una grande carriera sembra prospettarsi per Margot Robbie, sempre più coinvolta in progetti di spicco dopo il suo ruolo in Tonya, che ha conquistato la critica mondiale. Presto nelle sale con Mary Queen of Scots, dove si unirà alla rosa di grandi attrici che hanno interpretato la Regina Elisabetta I, nel 2019 sarà in due pellicole già sotto i riflettori, il film sullo scandalo sessuale di Fox News, Fair and Balanced, e la nuova fatica di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, dove interpreta l'ambito ruolo di Sharon Tate.

L'attrice ha condiviso oggi attraverso il suo profilo Instagram un primo sguardo dal set, dove si è già calata nei panni dell'iconica attrice.

Il film seguirà le vicende di un attore televisivo e della sua controfigura che intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Manson. Nel cast figurano anche Brad Pitt e Leonardo DiCaprio, nei ruoli principali, insieme a Zoe Bell, Dakota Fanning, James Marsden, Burt Reynolds, Tim Roth, Emile Hirsch, Luke Perry, Kurt Russell e Al Pacino.

Once Upon a Time in Hollywood sarà nelle sale il 26 luglio 2019.

Un post condiviso da @margotrobbie in data:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...