Primo teaser per la quarta stagione di ‘Rick and Morty’, in pieno stile anime

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Probabilmente una delle serie animate, se non “la” serie animata più apprezzata degli ultimi anni, prodotta da Adult Swim ma fruita in Italia attraverso Netflix, Rick and Morty ha conquistato il pubblico più esigente, ormai stufo dei ritratti di famiglie americane, con un linguaggio senza filtri, e la capacità di reinventare il genere sci-fi in chiave del tutto irriverente.

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multiverso. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico, particolare questo che lo porta sovente a ficcarsi in situazioni estremamente delicate per lui, ma soprattutto per suo nipote, Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado e che, al contrario del nonno, è decisamente ingenuo e stupido.
Una brevissima clip di 15 secondi, dove i nostri protagonisti si trasformano in eroi alla X-Men ma in pieno stile anime anni ’90, fa da teaser alla quarta attesissima stagione della serie creata da Dan Harmon e Justin Roiland, prevista per il 2019. Recentemente Adult Swim avrebbe annunciato l’ordine di 70 nuovi episodi, per la gioia di ogni fan, confermando ulteriori stagioni oltre la quarta.

— Rick and Morty (@RickandMorty) 21 agosto 2018


Pubblicato

in

da