21 agosto 2018

'Roar': Nicole Kidman produrrà la nuova serie comedy dei creatori di 'Glow'

Di Gabriele La Spina

Un altro giorno, un nuovo progetto da produrre per l'instancabile Nicole Kidman, ormai nelle vesti di produttrice dal 2010 con Rabbit Hole, seguito da La famiglia Fang e dalla recente serie di successo Big Little Lies. Negli ultimi mesi abbiamo appurato che l'attrice produrrà la serie The Expatriates per Amazon, Nine Perfect Strangers e il film The Female Persuasion; a questi si aggiunge adesso Roar.

Adattamento del romanzo di Cecelia Ahern, in arrivo nel Regno Unito a Novembre 2018, ma di cui l'attrice ha già opzionato i diritti; la serie sarà un insieme di diversi intriganti racconti, dove ogni storia racconterà di una donna che esplora le contraddizioni e le assurdità della sua vita - uno sguardo a volte comico, ma sempre commovente sul senso di colpa, sulle gioie, sull'umiliazione e sui trionfi che definiscono l'esperienza della donna moderna, inclusi i momenti privati ​​in cui si sente la necessità di ruggire. Il titolo del romanzo e della serie si ispira al celebre brano di Helen Reddy, "I Am Woman, Hear Me Roar".

Liz Flahive e Carenz Mensch, co-creatori di Glow e sceneggiatori per Orange Is the New Black, saranno gli showrunner della serie; che la Kidman produrrà con la sua Blossom Films, e la recente partner Bruna Papandrea. 

A rivelare la notizia la stessa scrittrice, Cecelia Ahern, attraverso il suo sito ufficiale: "Sono incredibilmente onorata di lavorare con questo team fenomenale per portare dalla pagina allo schermo. Le donne di questa collezione hanno vissuto e respirato con me per così tanto tempo, sono entusiasta di iniziare il prossimo viaggio di amplificazione delle loro voci".

Fonte: https://roar.cecelia-ahern.com
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...