12 agosto 2018

Shia LaBeouf nella prima immagine di 'The Tax Collector'

Di Gabriele La Spina

David Ayer, ha da poco iniziato le riprese del suo nuovo film dal titolo The Tax Collector, con Shia LaBeouf, e ha diffuso attraverso il suo account Twitter la prima still ufficiale del film, in un look estremo, nonché trasformativo, per l'interprete 32enne, protagonista di questa pellicola la cui trama è ancora del tutto avvolta nel mistero.

Ayer e LaBeouf avevano già lavorato insieme per Fury, qui l'attore verrà affiancato da Bobby Soto (For the People), Lana Parilla (C'era una volta), George Lopez (Lopez) e Brendan Schaub (The Fighte & il bambino). Ayer, il cui lavoro più recente è stato il thriller di successo fantasy di Netflix,  Bright, ed è anche pronto per scrivere e dirigere il sequel, ha diretto The Tax Collector su una sceneggiatura originale.

La produzione è partita giusto un mese fa, quando LaBeouf  aveva appena terminato le riprese del film autobiografico Honey Boy, che ha scritto e interpretato, nei panni del personaggio basato sul padre insieme a Lucas Hedges e Noah Jupe, nei panni delle versioni più giovani di LaBeouf.

Fonte: ComingSoon.net

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...