28.8.18

'The Crown': Il Principe Filippo nella nuova immagine della terza stagione

Di Gabriele La Spina

Attesissimo il ritorno di quella che è forse una delle più riuscite tra le serie di Netflix. Per la sua terza stagione The Crown subirà un cambiamento repentino di cast, nuovi interpreti per personaggi ormai invecchiati. E dopo aver mostrato le prime immagini di Olivia Colman ed Helena Bonham Carter, nei due importanti ruoli della Regina e della sorella, Netflix rivela oggi il look di Tobias Menzies nei panni del principe Filippo.

In arrivo su Netflix nel 2019, la terza stagione seguirà all'incirca la fine della seconda, coprendo il periodo storico compreso tra il 1964 e gli inizi degli anni '70. La Bonham Carter prenderà il ruolo della principessa Margaret, sorella della regina, interpretata  nella prima da Vanessa Kirby. Mentre la Colman subentra a Claire Foy, Menzies a Matt Smith. 

Tra le new entry del cast vi sono inoltre Josh O'Connor, che interpreterà un giovane principe Carlo; Marion Bailey nel ruolo di Elizabeth, la regina madre; e Ben Daniels nei panni di Antony Armstrong-Jones, il marito della principessa Margaret.

Fonte: Variety