29 agosto 2018

'The First': Sean Penn guida una missione umana su Marte nel trailer della serie Hulu

Di Anna Martignoni

Hulu ha di recente rilasciato il trailer della nuova serie The First con protagonista il due volte Premio Oscar Sean Penn. Lo show è stato ideato da Beau Willimon, già creatore del vincente House of Cards e qui anche sceneggiatore. La prima stagione conterà di otto episodi.
In The First, come si evince dal trailer, Tom Hagerty (Penn) guida un team di astronauti il cui obiettivo è divenire il primo gruppo di esseri umani a raggiungere Marte. Sotto le indicazioni di Laz Ingram (Natascha McElhone), i protagonisti si ritrovano divisi tra pericoli fisici e sacrifici personali nell'intento di compiere il più grande sforzo pioneristico della storia dell'umanità.
A differenza di alcuni film che presentano delle spedizioni sul Pianeta Rosso, nella serie Hulu non si notano ambientazioni aliene: sembra che lo show non si concentrerà tanto sulle esplorazioni o colonizzazioni, quanto piuttosto su come la scelta di divenire uno dei cinque astronauti della spedizione influirà sugli altri personaggi. Nel cast troveremo anche LisaGay Hamilton, Oded Fehr, James Ransone, Hannah Ware e Melissa George.

Tutti gli episodi di The First saranno disponibili in streaming a partire dal prossimo 14 settembre. Ecco quindi il trailer della serie.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...