1 agosto 2018

'True Detective', Nic Pizzolatto e Mahershala Alì svelano di cosa tratterà la terza stagione

Di Simone Fabriziani

Nonostante le riprese principali stiano per terminare, ancora c'è del mistero sulla terza stagione di True Detective, la cui prima stagione nel 2013 portò alla ribalta definitiva lo stardom di Matthew McConaughey e di Woody Harrelson e fu premiata da una cascata di candidature televisive. La seconda stagione, con Colin Farrell e Vince Vaughn, non ebbe lo stesso successo.
Ora il creatore della serie antologica firmata HBO Nic Pizzolatto si sbottona su quale sarà la tematica dominante nel terzo appuntamento per il piccolo schermo con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, con queste parole:
"True Detective [terza stagione] sarà la storia di un crimine macabro ed oscuro nel cuore dei cosiddetti Ozark dello stato dell'Arkansas, un mistero che tra le sue radici da decenni prima e che si dipanerà in tre momento temporali separati."

La produzione principale della terza stagione di True Detective è iniziata nel mese di febbraio di quest'anno e terminerà nelle prossime settimane. Ancora non c'è una data ufficiale di debutto per la HBO, ma è pronosticabile un arrivo sull'emittente via cavo statunitense a partire dl 2019.

Fonte: The Playlist

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...