6.9.18

'A Star Is Born': Lady Gaga e Bradley Cooper in una nuova clip dal film

Di Gabriele La Spina

Successo strepitoso, e quasi inaspettato, della critica al Festival di Venezia, A Star Is Born, non è solo l'occasione per la cantante Lady Gaga di brillare in dei panni che, secondo quanto lei stessa ha dichiarato, ha sempre sognato, ovvero quelli dell'attrice, ma è anche quella di Bradley Cooper per regalare una delle sue migliori performance, la più sofferta e sentita. 

Nel film vedremo l'esperto musicista Jackson Maine che scopre - e se ne innamora - la combattuta artista Ally. Questa ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante ma Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione perde lentamente colpi per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.

 È nata una stella arriverà nelle sale italiane l'11 ottobre. La colonna sonora comprenderà 5 canzoni eseguite da Bradley Cooper, 9 canzoni da Lady Gaga, 5 da Cooper e Gaga, e una dal cast al completo ("Over the Rainbow").

Leggi anche È nata una stella - La recensione dell'esordio alla regia di Bradley Cooper con Lady Gaga