5 settembre 2018

Elle Fanning nei panni di una pop star nel teaser trailer di 'Teen Spirit'

Di Gabriele La Spina

Tra A Star Is Born con la scoperta Lady Gaga e Vox Lux con Natalie Portman, i festival autunnali sono stati caratterizzati da diversi titoli con protagoniste figure femminili immerse nel mondo della musica, questi titoli sono stati i più chiacchierati a Venezia 75, ma non sarà da meno il Toronto International Film Festival, con Her Smell, protagonista Elisabeth Moss, e il suddetto Teen Spirit, di cui vediamo oggi il primo trailer, con la giovane Elle Fanning.

Violet è una timida adolescente che vive nell'isola di Wight e sogna di essere una stella della musica pop per scappare dalla sua vita famigliare in frantumi. Con un improbabile aiuto, prenderà parte a un concorso canoro internazionale che metterà alla prova la sua integrità, il suo talento e la sua ambizione.

Scritto e diretto da Max Minghella, il film vede nel cast anche Rebecca Hall e Millie Brady. Verrà presentato al festival canadese il 7 settembre. La Fanning aveva già dimostrato le sue capacità canore nel film di John Cameron Mitchell, How to Talk to Girls at Parties, presentato lo scorso anno a Cannes.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...