21.9.18

Home Video: 'End of Justice - Nessuno è innocente', in vendita il film con Denzel Washington

Di Simone Fabriziani

Grazie alla preziosa collaborazione con Universal Pictures Home Entertainment vi presentiamo in anteprima le caratteristiche dell'edizione in home video di End of Justice - Nessuno è innocente, il secondo film dietro la macchina da presa per il regista e sceneggiatore Dan Gilroy.
Il legal drama ha portato al suo protagonista Denzel Washington l'ottava candidatura all'Oscar in totale, record assoluto nella storia dell'Academy per un attore afro-americano. Nell'avvincente film di Gilroy, Washington veste i panni di Roman, avvocato a Los Angeles che lavora in uno studio che si occupa di clienti, appartenenti a classi sociali bisognose, spesso impossibilitati ad avere una difesa degna di questo nome. Roman, anche per il carattere che ha che lo spinge a non trattenersi dinanzi a palesi ingiustizie, è stato sempre tenuto dal suo collega William Jackson nelle retrovie a preparare la documentazione dei casi. Quando però William viene ricoverato in ospedale senza speranza di recupero tocca a Roman presentarsi in tribunale e già la prima causa gli crea dei problemi. Le cose si complicano quando lo studio viene chiuso e chi si deve occupare dell'operazione comprende le sue doti e ne vuole acquisire le competenze mettendole però a servizio del puro e semplice guadagno. Roman cerca di barcamenarsi fino a quando un giorno si fa tentare da un'azione illegale.


Formato: PAL, Schermo panoramico
Audio: Giapponese (DTS-HD Master Audio 5.1), Italiano (Dolby Digital 5.1), Tedesco (DTS-HD Master Audio 5.1), Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1)
Lingua: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Giapponese, Tedesco, Turco
Regione: Regione B 
Numero di dischi: 1
Studio: Universal