12 settembre 2018

Il cast di 'American Horror Story: Apocalypse' nelle prime immagini ufficiali

Di Gabriele La Spina

Debutterà stasera con il suo primo episodio la nuova, ottava stagione di American Horror Story, che come non mai, e come non accadeva da qualche anno, ha generato un fortissimo hype non solo tra lo zoccolo duro dei fan della serie antologica di Ryan Murphy, ma anche per un pubblico ormai perduto nel corso degli anni. Complici gli elementi crossover della serie, che attingerà da Murder House e Coven per diversi personaggi. 

Evan Peters, Cheyenne Jackson, Joan Collins, Billy Eichner, Jeffrey Bowyer-Chapman, Taissa Farmiga, Gabourey Sidibe, Lily Rabe, Frances Conroy, Stevie Nicks, Leslie Grossman, Emma Roberts, Sarah Paulson, Cody Fern, Billie Lourd, Adina Porter e Jessica Lange, sono i componenti del nutritissimo cast di questa apocalittica stagione. 

Intitolato "The End", il primo episodio che andrà in onda stasera si svolgerà dopo l'apocalisse, quando un gruppo di sopravvissuti arriva in un rifugio sotterraneo chiamato Outpost Three, dove proteggersi dalle radiazioni del disastro. Qui faranno i conti con Ms. Wilhemina Venable, la matriarca di una congrega che controlla i suoi abitanti e li punisce se trasgrediscono le sue ferree regole. 

I prossimi episodi che seguiranno in questa stagione saranno poi intitolati "The Morning After", "Forbidden Fruit", "Could It Be... Satan?" e "Boy Wonder". Come già era stato reso noto, la stagione includerà anche personaggi della prima e terza stagione, dando così la possibilità a diversi membri del cast di ricoprire doppi ruoli; ma quali saranno le loro connessioni con i nuovi personaggi di Apocalypse?

Fonte: ComingSoon.net










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...