25.9.18

Johnny Depp e Eddie Redmayne nel trailer finale di 'Animali fantastici: i crimini di Grindelwald'

Di Simone Fabriziani

La Warner Bros rilascia il trailer finale di Animali fantastici: i crimini di Grindelwald, sequel della saga spinoff al mondo narrativo di Harry Potter iniziata nel 2016 con Animali fantastici e dove trovarli, diretto dal veterano del mondo del maghetto più celebre dei media David Yates.
Al timone del sequel sempre il regista britannico su sceneggiatura originale di J.K. Rowling. Nel cast, oltre al premio Oscar Eddie Redmayne e buona parte dell'ensemble del film precedente, un minaccioso Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald e un inedito Jude Law in quelli del giovane professore Albus Silente.
Animali fantastici: i crimini di Grindelwald arriva nelle sale italiane a partire dal 15 novembre con Warner Bros Pictures.

1927. Sono passati alcuni mesi da quando Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald. A ogni modo, Grindelwald è stato protagonista di una fuga drammatica e si è circondato di altri seguaci fedeli alla sua causa, sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche. L'unico che potrebbe fermarlo è il mago che una volta considerava il suo migliore amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell'aiuto del mago che ha già contrastato Grindelwald in passato, il suo ex studente Newt Scamander. L'avventura vede incontrarsi di nuovo Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione sarà anche un banco di prova per la loro lealtà nel momento del pericolo, in un mondo di maghi sempre più diviso e minaccioso.

Fonte: The Playlist