4.9.18

'La favorita', nuovo trailer per l'acclamato film in costume di Yorgos Lanthimos in concorso a Venezia 75

Di Simone Fabriziani

Dopo gli applausi e le lodi unanimi di pubblico e critica sia alla Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia e il Telluride Film Festival , approda online il full trailer de La favorita, il nuovo film diretto dal regista greco Yorgos Lanthimos.
Grottresco dramma in costume con protagoniste i premi Oscar Emma Stone, Rachel Weisz e la britannica Olivia Colman, il film scritto da Deborah Davis e Tony McNamara è la priorità numero uno in orizzonte premi per la Fox Searchlight. Nelle sale italiane a partire dal 14 gennaio 2019, ecco di seguito il nuovo poster e il full trailer:

Inghilterra, inizio del XVIII secolo. La regina Anne vede il suo rapporto con la sua consigliera e amante clandestina Sarah Churchill, la duchessa di Malborough, sconvolto dall'arrivo di Abigail, la giovane cugina della duchessa. Ben presto, gli equilibri di potere tra le tre donne finiranno per influenzare anche i rapporti tra la sovrana e la corte.