Louis Garrel si unisce al cast del ‘Little Women’ di Greta Gerwig

Di Gabriele La Spina

Apprezzato attore francese, che da qualche ha anche esordito come regista con Les Deux Amis e il recente A Faithful Man, presente nella selezione del Toronto International Film Festival; Louis Garrel si è distinto nel corso degli anni per ruoli iconici, dal bello e dannato di The Dreamers per Bertolucci fino alla personificazione su schermo di Godard, nel film Il mio Godard. Per Garrel è ora giunto il momento di prendere parte a un prestigioso progetto hollywoodiano, come Little Women, nuovo adattamento firmato da Greta Gerwig.

L’attore si unisce al prestigiosissimo cast del film formato da Meryl Streep, Timothée Chalamet, Saoirse Ronan, Laura Dern, Florence Pugh, Eliza Scanlon, James Norton ed Emma Watson. Basato sul romanzo classico americano di Louisa May Alcott, il film è incentrato sulle quattro sorelle March che vivono a Concord, nel Massachusetts, all’epoca della Guerra Civile. Jo vanta ambizioni letterarie; Meg e Amy preferiscono la vita mondana, i salotti e gli ammiratori; Beth, la più piccola, ama la musica. Le quattro ragazze si stringono attorno alla madre quando il padre viene arruolato.
Little Women verrà distribuito dalla Sony il 25 dicembre 2019 nelle sale americane. Le riprese del film, adattato dalla stessa Gerwig dovrebbero partire questo mese.

Fonte: Deadline


Pubblicato

in

da