‘Serenity’: Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Diane Lane nelle nuove immagini del film di Steven Knight

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Slittato ormai al 2019 nelle sale americane, anche se in parte d’Europa arriverà mesi prima, Serenity segnerà il ritorno nelle sale di Steven Knight, regista e sceneggiatore già apprezzato per La promessa dell’assassino e Locke. Ma non sarà l’unico ritorno; divideranno infatti nuovamente lo schermo Matthew McConaughey e Anne Hathaway, dopo l’ottimo Interstellar; stavolta per una storia in bilico tra genere drammatico e thriller.

Baker Dill è il capitano di una barca da pesca che, portando in giro turisti, conduce un’esistenza tranquilla in un’amena località tropicale chiamata Plymouth Island. la sua routine viene però interrotta il giorno in cui l’ex moglie Karen lo rintraccia per chiedergli aiuto. La donna ha bisogno di salvare lei e il loro figlio dal nuovo violento marito e per tale ragione lo invita a portarlo in mare aperto per un’escursione di pesca solo per gettarlo in mezzo agli squali e farlo morire. L’apparizione di Karen spinge Dill verso una vita che ha cercato di dimenticare, lasciando che il suo mondo venga spinto verso una nuova realtà in cui niente è come sembra.
Nel cast ritroviamo inoltre anche Diane Lane, Jason ClarkeDjimon Hounsou. Il film arriverà il 25 gennaio 2019. Qui di seguito il poster ufficiale e numerose nuove immagini rilasciate da Aviron Pictures.


Pubblicato

in

da