‘Widows’, nuova clip per il film di Steve McQueen con Viola Davis e Daniel Kaluuya

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Regency Enterprises e 20th Century Fox hanno rilasciato una nuova clip tratta da Widows – Eredità criminale, il nuovo film diretto dal regista premio Oscar Steve McQueen in arrivo nelle sale italiane a partire da giovedì 15 novembre.

Co-scritto dallo stesso McQueen con la sceneggiatrice e scrittrice americana Gillian Flynn, Widows – Eredità criminale è l’adattamento per il grande schermo di una popolare miniserie britannica omonima andata in onda negli anni ’80 e creata da Lynda LaPlante. Il cast, particolarmente lodato da critica e pubblico al Toronto International Film Festival in corso, è capitanato dal premio Oscar Viola Davis; assieme a lei un ensemble formato da Daniel Kaluuya, Colin Farrell, Robert Duvall, Liam Neeson e il gruppo femminile di Elizabeth Debicki, Michelle Rodriguez e Cynthia Erivo.
Nella moderna Chicago, teatro di agitazioni e tumulti, quattro donne con nulla in comune decidono di dare una svolta alle loro esistenze. Prendendo in mano le redini dei propri destini, progettano di portare a termine il colpo criminale per cui i loro mariti hanno perso la vita.

Fonte: comingsoon.net


Pubblicato

in

da