Amy Adams dimessa e ingrassata nelle prime foto dal set di ‘La donna alla finestra’

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Se la sua performance nell’imminente Vice, di Adam McKay, non le garantirà la vittoria dell’Oscar, mezza pena, poiché Amy Adams ha già in serbo un nuovo interessante personaggio. Probabilmente il tour de force emotivo per la serie Sharp Objects è servito all’attrice che appare oggi in panni nuovamente dimessi sul set di The Woman in the Window (in Italia con il titolo La donna alla finestra), da cui Daily Mail ci mostra alcuni scatti.

Adattamento del romanzo di A.J. Finn, il film seguirà le vicende di Anna Fox, una donna agorafobica che vive da sola in un appartamento di New York. Per ingannare il tempo, inizia a spiare dalla finestra i suoi nuovi vicini divenendo in tal modo testimone di un disturbante atto di violenza.
Diretto da Joe Wright, dopo il successo del biopic L’ora più buia, il film vede nel cast anche Julianne Moore e Gary Oldman, ormai attore feticcio del regista. Le riprese sono attualmente in corso a New York City, per un rilascio nell’autunno del 2019 nelle sale americane e inglesi.

Fonte: Daily Mail


Pubblicato

in

da