23.10.18

Emily Blunt canta nelle nuove scene de 'Il ritorno di Mary Poppins'

Di Simone Fabriziani

La Walt Disney Pictures ha rilasciato questa notte un nuovo Special Look all'atteso sequel Il ritorno di Mary Poppins, in arrivo nelle sale italiane a partire dal 20 dicembre, il titolo perfetto per le vacanze natalizie di grandi e piccini.
Nelle immagini nuove di zecca possiamo finalmente ascoltare le vocalità di Emily Blunt in una canzone originale nuova di zecca, mentre uno sguardo speciale è affidato anche alle straordinarie sequenze di animazione tradizionale. Oltre alla attrice britannica nei panni della tata magica più celebre del cinema, nel cast anche i premi Oscar Meryl Streep e Colin Firth, Lin-Manuel Miranda, Ben Whishaw, Emily Mortimer, e i veterani Angela Lansbury e Dick Van Dyke. Dirige il regista statunitense Rob Marshall.

Nella Londra degli anni Trenta, Michael e Jane sono oramai cresciuti. Michael, i suoi tre figli e la loro governante Ellen, vivono a Cherry Tree Lane quando, dopo una dolorosa perdita personale, nella vita della famiglia Banks torna prepotentemente l'enigmatica tata Mary Poppins. Con l'aiuto dell'ottimista lampionaio Jack, Mary Poppins userà le sue abilità magiche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia e la felicità contando sulle sue stravaganti conoscenze.