29.10.18

Michael Keaton e Seth Rogen nella dark comedy 'King of the Jungle'

Di Simone Fabriziani

Il candidato all'Oscar Michael Keaton vestirà i panni di John McAfee, bizzarro mogul della tecnologia informatica dei decenni passati la cui vita adulta ha preso strade....inaspettate. Accanto all'attore statunitense anche Seth Rogen.
Il film biografico diretto dalla coppia Glenn Ficarra e John Requa e scritto da Larry Karaszewski e Scott Alexander ha avuto il semaforo verde per l'inizio della produzione, dopo che il progetto è stato abbandonato da Johnny Depp. Michael Keaton vestirà dunque i panni di John McAfee in King of the Jungle, il creatore del noto antivirus che, una volta abbandonata Silicon Valley e l'industria informatica, decide di intraprendere la vita della giungla fondando una colonia di cui lui è re e padrone, fondata sulle armi da polvere da sparo e sul traffico sessuale.

Seth Rogen sarà invece il giornalista di Wired assegnato all'intervista esclusiva con McAfee e che per primo scoprirà veramente le dinamiche malate della colonia creata nella giungla del Belize.

Fonte: The Playlist