‘Gloria Bell’: Julianne Moore nel primo trailer del remake del film di Sebastián Lelio

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

In un anno meno affollato dalle molteplici grandi performance attoriali femminili come questo, Julianne Moore avrebbe brillato durante la stagione dei premi grazie al suo tenero quanto fragile ritratto di Gloria Bell, personaggio già cult del cinema contemporaneo, che l’attrice interpreta nel remake di Gloria, film del 2013 diretto da Sebastián Lelio, che firma la regia anche di questo.

Dopo aver debuttato al Toronto International Film Festival, il film è stato ben accolto dalla critica, che ha ampiamente elogiato la performance della Moore; tuttavia A24, casa di distribuzione che ne detiene i diritti, ha comunque scelto un rilascio per il prossimo anno.
Gloria è una donna divorziata dallo spirito libero che trascorre le sue giornate con un lavoro da ufficio ben organizzato e le sue notti sulla pista da ballo, lasciandosi allegramente nei club di Los Angeles. Dopo aver incontrato Arnold durante una serata fuori, si ritrova spinta in una nuova storia d’amore inaspettata, piena delle gioie dell’amore in erba e delle complicazioni dei primi appuntamenti, contrastata da identità e famiglia.
A24 rilascerà Gloria Bell nei cinema l’8 marzo 2019. Nel cast del film troviamo anche John Turturro, Michael Cera, Rita Wilson e Brad Garrett.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

,

da