Melissa McCarthy nella nuova clip di ‘Copia originale’ di Marielle Heller

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Tra i cavalli di battaglia della Fox Searchlight in occasione dell’inizio della stagione dei premi di fine anno, Copia originale (titolo originale: “Can You Ever Forgive Me?”) è il nuovo progetto dietro la macchina da presa della regista Marielle Heller, già autrice del successo indie The Diary of a Teenage Girl del 2015.


Ispirato alla vera storia di Lee Israle, Copia originale è stato uno dei film biografici più applauditi all’ultimo Toronto International Film Festival, in particolare per la superba prova d’attore dei due protagonisti Melissa McCarthy e Richard E. Grant. Il film, ancora senza una datata di uscita italiana, debutterà nel 2019 grazie alla distribuzione di 20th Century Fox.

La scrittrice Lee Israel tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta si occupa delle biografie di personaggi del calibro di Katharine Hepburn, Tallulah Bankhead, Estee Lauder e Dorothy Kilgallen. Quando non vedrà più i suoi lavori pubblicati perché incapace di stare al passo con i gusti del pubblico, trasformerà la sua arte in inganno, aiutata dal suo fedele amico Jack.

Di seguito la nuova clip tratta dal film:

— Can You Ever Forgive Me? (@cyefm) 31 ottobre 2018


Pubblicato

in

da