27.12.18

Elle Fanning è una popstar in ascesa nel nuovo trailer di 'Teen Spirit'

Di Simone Fabriziani

Il primo film dietro la macchina da presa per l'attore Max Minghella (figlio d'arte del regista premio Oscar Anthony Minghella e tra i protagonisti della serie fenomeno The Handmaid's Tale) arriverà nelle sale statunitensi a partire dal 5 aprile con la distribuzione indipendente di Bleecker Street.
Teen Spirit è il racconto musicale di una giovane popstar in ascesa, un tema che nell'ultimo hanno è stato rinverdito da titoli blasonati come A Star Is Born, Vox Lux e il successo strepitoso al box-office internazionale Bohemian Rhapsody. Protagonisti del film di esordio di Minghella la brava Elle Fanning, che nel lungometraggio canta e balla cover e canzoni originali scritte da songwriter del calibro di Robyn, Ellie Goulding, Teagan & Sara, Annie Lennox e Carly Rae Jepsen.

Violet è una timida adolescente che vive nell'isola di Wight e sogna di essere una stella della musica pop per scappare dalla sua vita famigliare in frantumi. Con un improbabile aiuto, prenderà parte a un concorso canoro internazionale che metterà alla prova la sua integrità, il suo talento e la sua ambizione.

Fonte: The Playlist