21.12.18

'The Crown', Olivia Colman e Helena Bonham Carter nelle nuove immagini della terza stagione

Di Simone Fabriziani

Il colosso dello streaming on demand Netflix ha rilasciato due nuove immagini della terza, attesissima stagione di The Crown, in arrivo sul catalogo della piattaforma nel 2019, ancora senza una data precisa.
Lo show televisivo creato e scritto da Peter Morgan continuerà la sua corsa regale non più con i volti di Claire Foy e Matt Smith, ma con quelli altrettanto regali di Olivia Colman  e Tobias Menzies, rispettivamente nei panni della Regina Elisabetta II e del Principe Consorte Filippo.
In quelli della Principessa Margaret la candidata alla statuetta Helena Bonham Carter, che prende il testimone della straordinaria Vanessa Kirby.

La terza stagione firmata Netflix farà un salto di ben dodici anni rispetto alla seconda, quando a metà degli anni '70 ascende al potere politico il Primo Ministro Harold Wilson (Jason Wakins) e declina il rapporto amoroso tra Margaret e Anthony Armstrong-Jones (Ben Daniels). La nuova stagione introdurrà anche le versioni adulte del Principe Carlo (Josh O'Connor) e della Principessa Anna (Erin Doherty).

Fonte: The Wrap