Nel cast dell'imminente film scritto e diretto da Wes Anderson il premio Oscar Benicio Del Toro e il candidato alla statuetta Timothée Chalamet; a confermare la notizia The Film Stage, che rivela però a che che il film non sarà un musical.
Il prossimo progetto dietro la macchina da presa del regista nominato all'Oscar per Grand Budapest Hotel e I Tenenbaum sarà "una lettera d'amore ai giornalisti ambientata in un dispaccio americano nella Parigi del XX secolo nel periodo del dopoguerra. Saranno tre storie differenti che si intersecheranno." Il titolo del film sarà The French Dispatch.
In una recente intervista in occasione dell'inizio della pre-produzione dell'ambizioso Dune di Denis Villeneuve, Chalamet aveva affermato: "Sto per fare qualcosa con uno dei miei registi preferiti, un vero e proprio caposaldo del cinema d'autore americano". Ora il giovane protagonista di Chiamami col tuo nome e Beautiful Boy sarà protagonista del progetto di Wes Anderson assieme al premio Oscar Benicio del Toro. Già confermati nel cast i veterani Tilda Swinton, Bill Murray, Frances McDormand e il francese Mathieu Amalric.
Fonte: The Film Stage