Auguri per la tua morte, Edge of Tomorrow ma ancora prima Ricomincio da capo nel 1983 con un meraviglioso Bill Murray; il loop temporale è una tematica già trattata nel cinema, e il piccolo schermo si è anche concesso il suo sfizio con serie, ingiustamente sfortunate, come True Calling.
Netflix ci riprova e porta nei nostri schermi una nuova serie, dark comedy, che porta le firme di tre donne, che di ironia ne sanno qualcosa: Amy Poehler, eccellente comedian nota soprattutto per la serie Parks and Recreation, Leslye Headland sceneggiatrice del delizioso The Wedding Party, e infine Natasha Lyonne, il vero cuore di Orange Is the New Black, che in realtà ha alle spalle grandi nomi come Woody Allen, che veste anche i panni della protagonista.
Il trailer apre con il primo piano di una donna, che si ritrova in un party in suo onore, da cui le risulta impossibile fuggire. A ogni tentativo di fuga muore accidentalmente e tutto si riavvolge; vediamo anche il marchio Netflix più e più volte come se lo stesso filmato tornasse indietro. La protagonista si ritrova così alle prese con questo macabro destino, e andrà a fondo per scoprire cosa le sta accadendo fino a incontrare un uomo che apparentemente sembra vivere il suo stesso dramma.
Oltre alla Lyonne figura nel cast anche Dascha Polanco, anche lei interprete di Orange Is the New Black; insieme a Elizabeth Ashley e Charlie Barnett. La serie approderà su Netflix il prossimo 1 febbraio.