1.2.19

'The Loudest Voice', Russell Crowe è Roger Ailes nella miniserie Showtime

Di Simone Fabriziani

Prima immagine ufficiale per un irriconoscibile Russell Crowe nei panni di Roger Ailes nella miniserie targata Showtime The Loudest Voice, ispirata al libro best-seller "The Loudest Voice in the Room" di Gabriel Sherman e dedicata all'ex presidente e CEO di Fox News Roger Ailes.
L'attore premio Oscar veste dunque gli ingombranti panni dell'ex CEO condannato nel 2016 per molestie sessuali ed espropriato dalla sua Fox News; nel cast della miniserie anche Naomi Watts, Sienna Miller, Seth McFarlane, Simon McBurney e Annabelle Wallis.

La miniserie è prodotta da Blumhouse, di cui Jason Blum è produttore esecutivo del progetto televisivo assieme a Tom McCarthy, sceneggiatore premio Oscar per Il caso Spotlight e scrittore del primo episodio assieme a Gabriel Sherman. Roger Ailes e gli scandali sessuali a lui incaricati sono anche il tema del lungometraggio destinato al grande schermo, ancora senza titolo, prodotto da Annapurna in cui il CEO di Fox News è interpretato da John Lithgow. Nel cast del film, anche Nicole Kidman e Charlize Theron.


Fonte: Deadline