‘Toy Story 4’: Woody alla ricerca di Buzz Lightyear nel nuovo spot

Di Gabriele La Spina

Il Super Bowl ha mostrato nei suoi stacchi pubblicitari tutto ciò che ci attende nei prossimi mesi nelle sale cinematografiche, e non poteva esser di meno, tra i film più attesi dell’anno, Toy Story 4, che non solo mostra un nuovo scorcio di questo quarto capitolo della saga dei giocattoli di Andy, ma anche personaggi che credevamo ormai archiviati.

Nello spot del nuovo film Disney e Pixar, vediamo Woody, l’iconico pupazzo cowboy, insieme al personaggio Bo Beep alla ricerca di Buzz Lightyear, in quella che sembra essere una nuova città per entrambi. Mentre i due si divertono alle giostre della città, scoprono che Buz è divenuto uno dei trofei da vincere a un gioco, ed è stato preso dai due nuovi personaggi Ducky e Bunny.
Nel film vedremo Woody che è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo. La sua priorità è quella di prendersi cura del suo bambino, sia che si tratti di Andy sia che si tratti di Bonnie. Ma quando Bonnie aggiunge ai giocattoli della sua stanza il riluttante “Forky”, ha inizio per Woody una nuova avventura che gli mostrerà quanto grande può essere il mondo dei giocattoli.
Toy Story 4 arriverà il 27 giugno nelle sale italiane.

Fonte: Deadline 

Pubblicato

in

,

da