Con l'alto proposito di cambiare il mondo dell'intrattenimento, Apple, nel modo in cui solo lei sa fare, ha mostrato in una presentazione ufficiale il servizio di streaming Apple TV+ che verrà lanciato quest'anno. Niente di nuovo direte, eppure la selezione di artisti, tra attori e registi, messi a disposizione per nuove produzioni originali è impressionante.
Da mesi infatti si susseguono gli annunci di nuove serie prodotte da Apple, oggi in un video di anteprime possiamo vederle tutte, e scoprire i loro titoli. A partire da The Morning Show, comedy con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell, che sono stati presenti alla conferenza di Apple; la serie mystery con Brooklyn Prince, talentuosa bambina di Un sogno chiamato Florida; e poi Dickinson, una nuova serie distopica con Jason Momoa dal titolo See, e tanti altri titoli che già dalle prime scene lasciano presagire una cura e una qualità di produzione a cui solo reti come HBO, e a volte Netflix, ci ha abituati finora.
Ma non solo, spazio anche ai programmi, Oprah, leggendaria presentatrice della televisione americana, farà il suo ritorno; e numerosi sono i registi i cui prossimi film verranno prodotti da Apple, e faranno quindi in seguito capolino nel servizio, da Sofia Coppola a J.J. Abrams, da Steven Spielberg a Damien Chazelle.
Ecco l'anteprima delle serie Apple, in attesa di scoprire se il servizio approderà quest'anno anche in Italia.