L'attrice statunitense Lizzy Caplan entra ufficialmente nel cast della seconda stagione di Castle Rock, serie antologica ispirata all'universo e ai luoghi narrativi nati dalla mente creativa dello scrittore Stephen King.
La serie Hulu torna per una seconda stagione dal sapore antologico che si ispirerà, tra gli altri romanzi pubblicati anni addietro da King, al celebre Misery non deve morire; la Caplan vestirà difatti i panni di una giovane Annie Wilkes, interpretata magistralmente nel 1990 nel film omonimo dal premio Oscar Kathy Bates. La nuova narrazione si incentrerà sulla guerra tra due bande rivali:la prima, appartenente alla cittadina di Castle Rock, la seconda a Jerusalem's Lot.
Nel cast della seconda stagione anche il vincitore della statuetta Tim Robbins, già interprete de Le ali della libertà ispirato al racconto di Stephen King e qui nei panni di Reginald "Pop" Merrill, personaggio di finzione comparso nel racconto dello scrittore Usa "The Sun Dog". Oltre a Robbins, anche Garrett Hedlund , Barkhad Abdi e la giovane promessa del cinema americano Elsie Fisher (Eighth Grade).
Fonte: The Wrap