Nuove immagini dalla seconda stagione di ‘Le terrificanti avventure di Sabrina’ in arrivo ad aprile su Netflix

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

La scommessa di Netflix di resuscitare il mito del fumetto di Sabrina, nella sua veste più dark e serie, rispetto alla serie anni ’90 che si rifaceva alla collana di fumetti più scanzonata, è stata vinta. Le terrificanti avventure di Sabrina ha convinto il pubblico della piattaforma di streaming tagliandosi una sostanziosa fetta di appassionati, e trasformando Kiernan Shipka in giovane icona pop della cultura contemporanea. 

A pochi mesi di distanza dalla prima stagione, e uno special natalizio che ha “ammazzato” l’attesa, Le terrificanti avventure di Sabrina torna su Netflix prima del previsto, con la seconda stagione della serie che sarà composta da 10 episodi. Qui vedremo Sabrina esplorare il suo lato oscuro, curiosa di saperne di più sulla sua eredità, mentre lotta per mantenere le sue amicizie nel mondo mortale. Sul piano romantico, Sabrina è prigioniera di un empio triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il mortale della terra Harvey Kinkle. Nel frattempo, The Dark Lord, Madame Satan e Padre Blackwood continuano a evocare il caos nella casa degli Spellman e nella città di Greendale. E non sono gli unici a cercare di scatenare l’inferno. Tutto è in gioco – relazioni, identità, intenzioni – quando il lavoro del diavolo è a portata di mano.
Tutto il cast della serie creata da Roberto Aguirre-Sacasa farà ritorno, compresi Ross Lynch, Lucy Davis e Miranda Otto. La seconda stagione approderà su Netflix il 5 aprile.

Fonte: TVLine