20.3.19

Robert Pattinson, anche l'attore britannico nel cast del nuovo blockbuster di Christopher Nolan

Di Simone Fabriziani

Dopo l'annuncio dell'entrata nel cast di John David Washington nel nuovo, misterioso film scritto e diretto da Christopher Nolan, adesso è anche l'attore britannico Robert Pattinson ad unirsi a Washington nel blockbuster del regista acclamato.
Pattison è quindi il secondo interprete annunciato per il progetto diretto da Nolan; ancora avvolto nel mistero, alcuni insider dell'industria hollywoodiana hanno riportato a Collider però che non sarà un incrocio tra Intrigo internazionale di Alfred Hitchcock e il suo Inception, bensì un blockbuster innovativo e molto ambizioso, più sulla vena di Inception che del capolavoro di spionaggio di Hitchcock.

Secondo le indiscrezioni di Collider, Christopher Nolan è attualmente alla ricerca di altri due interpreti per il suo film in ruoli da co-protagonisti, una donna e un uomo dall'età più matura. Ancora non è chiaro quali ruoli vestiranno John David Washington e Robert Pattinson.

Il nuovo film scritto e diretto da Christopher Nolan vedrà la luce delle sale cinematografiche IMAX a partire dal 17 luglio 2020 in Usa.

Fonte: The Playlist