‘Big Little Lies’: Trailer ufficiale per la seconda stagione con Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Meryl Streep

Seguici anche su:
Pin Share

Di Gabriele La Spina

Le donne, madri, casalinghe, e (spoiler) omicide, di Monterey sono tornate. Il cast superlativo della serie HBO più premiata del 2017 si prepara a riprendere gli stessi iconici ruoli per una seconda stagione che si prospetta ancora più prestigiosa, e di cui oggi vediamo finalmente le prime immagini. Big Little Lies si mostra nel trailer ufficiale della seconda stagione della serie tratta dal romanzo di Liane Moriarty.

Ci sono proprio tutte: Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Zoe Kravitz, Laura Dern, Shailene Woodley, ma anche Adam Scott, e la new entry Meryl Streep. Il trailer della seconda stagione della serie scritta da David E. Kelly mostra che vedremo un seguito a quanto accaduto alla fine della prima, e l’arrivo della madre di Perry (Streep), in cerca di risposte, che sarà una scossa nelle vite di Celeste, Madeline e compagnia.
È Andrea Arnold, regista del meraviglioso American Honey, a prendere le redini della regia, raccogliendo il testimone di Jean-Marc Vallée, qui solo nelle vesti di produttore. Ad un primo sguardo, la serie sembra aver acquistato toni più malinconici e dark, ma di sicuro è presto per farci una vera idea della lavoro della talentuosa regista.
La seconda stagione di Big Little Lies andrà in onda su HBO dal 9 giugno.


Pubblicato

in

,

da