Si tratta di una delle, se non la migliore serie di Netflix, arrivata sul servizio di streaming nel lontano ottobre del 2017. Mindhunter, creata da Joe Penhall e diretta in parte da David Fincher, seguiva le vicende di un agente della FBI che scopre un insano interesse per la psicologia, addentrandosi in un pericoloso percorso di ricerca tra i più efferati casi di omicidio, e coniando il termine "serial killer".
Con l'ottima interpretazione di Jonathan Groff, la serie ci aveva lasciati in sospeso sul destino di Holden, ma l'attesa è quasi giunta al termine. La seconda stagione arriverà infatti ad agosto su Netflix, secondo quanto rivelato da Charlize Theron durante un'intervista all'Howard Stern Show; l'attrice che è anche produttrice di questa stagione (e si vocifera di un suo ruolo negli episodi), ha infatti dichiarato: "La seconda stagione uscirà ad agosto. Non vedo l'ora. Profonda, oscura... è meravigliosa".
Groff, insieme a Holt McCallany e Hanna Gross, farà ritorno in questa seconda stagione. Alle redini della regia ci sarà nuovamente Fincher, ma stavolta sarà anche affiancato da Andrew Dominick e Carl Franklin.
Fonte: The Independent