7.6.19

Home Video: 'Il corriere - The Mule' e 'The Lego Movie 2' tra le uscite targate Warner Bros di giugno

Di Simone Fabriziani

Grazie alla collaborazione con Warner Bros Home Video Entertainment abbiamo il piacere di presentarvi le maggiori uscite in home video disponibili nel mese di giugno in Italia che abbiamo avuto il privilegio di "scartare" in anteprima.
A sottolineare il primo mese dell'estate 2019 in casa Warner vanno segnalati due titoli: il primo è l'acclamato Il corriere - The Mule, ultima opera dietro e davanti la macchina da presa del quattro volte premio Oscar Clint Eastwood. Ecco le specifiche dell'edizione in alta definizione disponibile nei migliori store a partire dal 13 giugno:


Attori: Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest ed Andy Garcia
Formato: Blu-ray, PAL, Schermo panoramico
Audio: Italiano, Inglese
Lingua: Italiano, Inglese
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
Numero di dischi: 1
Studio: Wb
Data versione DVD: 13 giu. 2019

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni che si ritrova al verde, da solo, e di fronte al fallimento della sua società, quando gli viene offerto un lavoro che richiede semplicemente la guida di un’auto. Cosa facile, ma, a sua insaputa Earl è appena diventato un corriere della droga per un cartello messicano. Svolge bene il suo nuovo lavoro, talmente bene che il suo carico aumenta esponenzialmente, e gli viene assegnato un responsabile. Ma questo non è l'unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo ‘corriere’ della droga è finito anche nel mirino dell'agente della DEA, Colin Bates. Anche se i suoi problemi finanziari appartengono ormai al passato, i suoi errori invece cominciano ad affiorare incidendo pesantemente sulla sua vita; non si sa se Earl avrà il tempo di rimediare a quei torti prima che le forze dell'ordine, o gli esecutori del cartello, lo prendano.

In arrivo per i più piccini, sempre disponibile a partire dal 13 giugno, le edizioni in dvd e blu ray del sequel The Lego Movie 2 - Una nuova avventura:


Attori: Cartoni Animati
Formato: Blu-ray, PAL, Schermo panoramico
Audio: Italiano
Lingua: Italiano
Sottotitoli: Italiano, Inglese
Regione: Regione B (Maggiori informazioni su Formati Blu-ray.)
Numero di dischi: 1
Studio: Wb
Data versione DVD: 13 giu. 2019
Durata: 106 minuti

"The LEGO Movie 2: Una nuova avventura", l'attesissimo sequel del film apprezzato dalla critica e campione di incassi, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura d'azione per salvare la loro amata città. Dopo cinque anni di vita meravigliosa, ora gli abitanti della cittadina devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO , degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l'armonia nell'universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una galassia piena di pianeti fantastici, strani personaggi e nuove canzoni orecchiabili. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.