Arriva online il trailer finale di Stranger Things, fenomeno del piccolo schermo arrivato alla sua terza stagione targato Netflix. Lo show dei fratelli Duffer debutterà nuovamente sul catalogo on demand a partire dal 4 luglio.
Tutto è pronto per quello che, messa da parte la stagione finale de Il trono di spade, è a tutti gli effetti lo show televisivo più seguito e chiacchierato degli ultimi anni, un vero e proprio fenomeno pop che affonda le sue radici a piene mani nella cultura e nelle tendenze sociali dei mitici anni '80.
È il 1985 a Hawkins, nell'Indiana. La scuola è finita, c'è un centro commerciale nuovo di zecca in città, e il team di Hawkins è al culmine dell'età adolescenziale. Il romanticismo sboccia e complica la dinamica del gruppo, e dovranno capire come crescere senza dover per forza crescere. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Eleven e i suoi amici si ricordano che il male non termina mai, ma si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l'amicizia è sempre più forte della paura.