8.7.19

'The Jesus Rolls', ecco quando arriverà lo spinoff de 'Il Grande Lebowski' con John Turturro

Di Simone Fabriziani

Non tarderà ad arrivare nelle sale l'attesissimo spinoff del film cult dei fratelli Coen Il grande Lebowski, con protagonista assoluto l'irriverente John Turturro nei panni di Jesus Quintana, ironico asso del bowling che in pochi minuti nel film originale del 1997 rubava la scena a Jeff Bridges, John Goodman e Steve Buscemi.
Ora lo spinoff ha un titolo ufficiale una finestra di uscita; si intitolerà The Jesus Rolls e sarà scritto, diretto ed interpretato dallo stesso Turturro da una sua sceneggiatura. Nel cast anche Bobby Cannavale, Audrey Tautou, Susan Sarandon e Jon Hamm.

Il film seguirà segue un trio di disadattati la cui dinamica sessuale si evolve in una sorprendente storia d'amore mentre il loro atteggiamento spontaneo e irriverente nei confronti del passato o del futuro si ritorce ripetutamente, anche se eseguono inavvertitamente buone azioni. Quando fanno gli sconsiderati con un barbiere armato di armi, il loro viaggio diventa una costante fuga dalla legge, dalla società e dal barbiere, mentre i legami della loro famiglia esterna si rafforzano.

The Jesus Rolls arriverà nelle sale statunitensi a partire dai primi mesi del 2020.

Fonte: Variety