Pessime notizie per chi attendeva per la seconda metà del 2019 The Woman in the Window, adattamento dal romanzo omonimo di A.J. Finn con protagonista la candidata all'Oscar Amy Adams e diretto dal regista britannico Joe Wright.
Ora il thriller è stato ufficialmente spostato al 2020 a data destinarsi; il lungometraggio di Wright sarebbe dovuto arrivare nelle sale statunitensi il 4 ottobre con la distribuzione di 20th Century Fox, ma ora che la divisione della Fox 2000 è fallita e passata sotto la giurisdizione dei Walt Disney Studios, sembra che il thriller hitchcockiano con Gary Oldman e Julianne Moore non se la passerà bene.
I primi test screening al pubblico hanno difatti riportato una confusione generale nella prima audience che ha visto il primissimo cut del film; ora la Disney vuol un parziale reshoot per rendere la trama complessa e piena di mistero più comprensibile ed accessibile al grande pubblico. Joe Wright impiegherà cinque giorni del mese di agosto per rigirare alcune sequenze e di ri-aggiustare il lavoro di montaggio. Sarà uno sconvolgimento qualitativo per il film?
Fonte: Variety