Il nuovo film di Joe Wright sembra non avere un attimo di pace dopo che la Disney ha acquisito Fox. Quello che sembrava il perfetto Oscar vehicle per Amy Adams è passato ora da un rilascio a ottobre 2020, a quello per il 15 maggio 2020; una data non proprio adatta alla stagione dei premi.
Dal titolo Woman in the Window, il film è basato sul romanzo di A.J. Finn, e segue le vicende di una donna agorafobica che vive da sola a New York, che inizia a spiare i suoi vicini scoprendo un indicibile atto di violenza. Oltre alla Adams vede nel cast anche Julianne Moore e Gary Oldman.
Ma non è tutto, slitta anche l'uscita di Cruella, prequel dedicato al villain de La carica dei 101, con Emma Stone ed Emma Thompson. Il film passa dall'uscita per il 23 dicembre 2020 al 28 maggio 2021. Il film vede la regia di Craig Gillespie, regista di Tonya.
Tra gli altri slittamenti annunciati dalla Disney vi sono anche, Empty Man per il 7 agosto 2020, e il musical Everybody’s Talking About Jamie per il 23 ottobre 2020.
Fonte: Deadline