Due trailer, due prospettive di un divorzio. Così si presenta Marriage Story, promettente nuovo film di Noah Baumbach, da sempre stimato pioniere dell'indie americano, che si prepara ad approdare al Festival di Venezia 2019 nelle prossime settimane. Un cast di ottimi interpreti, a cominciare dai due protagonisti, Scarlett Johansson e Adam Driver, per un racconto di carattere autobiografico per il regista.
"Marriage Story è una storia d'amore che si rivela all'interno della crisi. Con questi trailer, volevo mostrare la relazione attraverso gli occhi di entrambi i personaggi. Ci sono molti lati di ogni storia e il film abbraccia questi diversi punti di vista al fine di trovare la verità condivisa", ha sottolineato il regista.
Il film vede nel cast anche Ray Liotta, Laura Dern, Merritt Wever, Alan Alda, Julie Hagerty, Azhy Robertson, Wallace Shawn, Martha Kelly, Mark O’Brien e Robbie Ryan. Oltre a Venezia, verrà presentato anche a Toronto, Telluride e New York, per poi approdare su Netflix.
Fonte: The Playlist