‘Knives Out’: nuovo trailer e poster per il thriller corale di Rian Johnson

Seguici anche su:
Pin Share

Di Simone Fabriziani

Tra i titoli più applauditi all’ultimo Toronto International Film Festival, c’è stato l’ironico thriller tinto di mistero scritto e diretto da Rian Johnson; stiamo parlando di Knives Out, con un cast corale straordinario capitanato da un Daniel Craig in forma smagliante.

Oltra a Craig, questo divertentissimo ed avvincente omaggio cinematografico ai migliori racconti di e alla Agatha Christie è composto da un cast che comprende: Chris Evans, Ana de Armas, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Don Johnson, Toni Collette, Christopher Plummer  Jamie Lee Curtis
Ancora non vi basta? Di seguito l’intrigante sinossi ufficiale e i nuovi poster e trailer. Dal 5 dicembre nelle sale italiane:
Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull’accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell’autore.

Fonte: comingsoon.net


Pubblicato

in

da