‘A Quiet Place 2’, anche il sequel con Emily Blunt rinviato a causa del Coronavirus

Seguici anche su:
Pin Share
Di Simone Fabriziani
A Quiet Place 2, il sequel dell’horror di successo scritto, diretto ed interpretato da John Krasinski precedentemente fissato per un’uscita al 18 marzo in UK e in Usa, è stato ufficialmente rinviato a data da destinarsi per tutto il mercato internazionale a causa della pandemia globale del Coronavirus.

Nelle sale italiane, il sequel avrebbe dovuto debuttare a partire dal 16 aprile con una distribuzione curata da 20th Century Fox (in Usa d Paramount Pictures), ma anche qui non c’è più una data ufficiale, in attesa che le acque si calmino nel panorama della distribuzione cinematografica mondiale.
A Quiet Place 2, con Emily Blunt, Millicent Simmonds, Noah Jupe e la new entry Cillian Murphy, di seguito la sinossi ufficiale e il trailer italiano:
In seguito a quanto avvenuto in precedenza in casa, la famiglia Abbott è costretta ad affrontare i terrori del mondo esterno continuando la sua lotta per la sopravvivenza in silenzio. Costretti ad avventurarsi nell’ignoto, gli Abbott si renderanno presto conto che le terribili creature attratte dai suoni non sono le uniche minacce da cui guardarsi.

Fonte: IndieWire


Pubblicato

in

da